3 errori in SHOPPER PERSONALIZZATO che ti fanno sembrare stupido

L’industria del Secret Shopper ha sicuramente ottenuto una cattiva fama negli ultimi anni, ma la verità è che ci sono aziende legittime di acquirenti domestici là fuori. La chiave per trovarne uno è non lasciarsi coinvolgere dalle innumerevoli borse personalizzate opportunità “meno che oneste” di questo settore. Questo articolo discuterà in dettaglio come evitare di essere truffati.

Il fatto è che molte persone vorrebbero lavorare da casa, fare shopping e fare soldi! La popolarità dei programmi di acquisto segreto ha portato a infiniti schemi ingannevoli progettati per frodare i potenziali acquirenti. Molti di questi schemi rientrano nella zona grigia della legge, ma inducono in errore le persone a pensare che esista un’opportunità legittima per fare soldi quando l’opportunità è inesistente o oscura nella particolare organizzazione.

Dove si trovano le truffe e come funzionano?

Molte di queste truffe si trovano negli annunci su Internet o in vari annunci sui giornali. Sono progettati per frodare la persona in cerca di lavoro, quindi ci sarà qualche motivo per la “persona in cerca di lavoro” per pagare in anticipo i soldi dell’organizzazione. Gli annunci di solito affermano che l’agente ha un database di aziende che desiderano assumere acquirenti segreti per grandi somme di denaro facendo incarichi. Quando l’elenco raggiunge effettivamente l’acquirente, è inferiore a quanto si è supposto.

Alcuni di questi schemi sono ancora più elaborati. Ad esempio, un incarico di acquirente segreto che valuta diversi “servizi di bonifico bancario”. Ci sono innumerevoli varianti, ma tutte hanno coinvolto l’acquirente che paga qualcosa in anticipo. Queste truffe possono diventare molto sofisticate e molte di queste aziende forniscono effettivamente moduli di valutazione, materiali di formazione, contratti per gli acquirenti segreti, nonché testimonianze di altri acquirenti di successo che hanno fatto “un sacco di soldi!”

Suggerimenti per identificare le truffe aziendali di acquirenti segreti

Personalmente sarei molto cauto nei confronti di qualsiasi opportunità che:

1) È previsto qualsiasi tipo di commissione anticipata richiesta. Le vere società di acquirenti segreti pagano per gli incarichi svolti. Non fanno pagare per trovare un incarico.

2) Nessuna azienda legittima dovrebbe chiedere a un acquirente di incassare un assegno per suo conto. Questo è un segno sicuro di una truffa, secondo me.

3) Richieste di “tanti soldi” per poco lavoro. La maggior parte dei lavori di acquisto segreto per acquirenti inesperti paga meno di $ 50. Esperti comprovati possono solitamente trovare incarichi più remunerativi, ma non sono necessariamente pubblicizzati da società legittime di mystery shopper.

Come identificare un’opportunità legittima di Mystery Shopper

1) L’opportunità non rientra in nessuno dei criteri sopra menzionati

2) A causa delle truffe dilaganti nel settore, le aziende legittime che offrono programmi di acquisto segreto spesso appartengono alla Mystery Shopping Providers Association AKA MSPA. Questa organizzazione fornisce standard etici per garantire che gli incarichi e le opportunità che queste aziende forniscono siano reali.

Ecco alcune società di acquirenti segreti legittimi a cui prestare attenzione

Anche se non puoi aspettarti di diventare ricco lavorando come acquirente segreto, se è qualcosa che ti piacerebbe fare, puoi guadagnarti da vivere in modo ragionevole. Sono un esperto di affari da casa e negli ultimi anni ho esaminato letteralmente centinaia di MLM e opportunità di affiliazione.